Esoterismo

 

 

Se poteste essere chiunque, se poteste migliorarvi e perfezionarvi, come vorreste essere? Pensate a quanti di noi hanno passato quantità incredibili di tempo a farsi questa domanda, non accettando la propria condizione caratteriale e fisica, assumendo un atteggiamento fatalista e insoddisfatto.


Spesso ci è stata imposta l’idea che una persona è quella che è, senza possibilità di cambiare e migliorarsi dando come scusante il fatto che il nostro DNA è unico e immutabile. Il nostro Ordine vuole dimostrare come la volontà umana, la nostra bio-energia e il nostro pensiero possano plasmare noi stessi. Ogni cellula del nostro corpo e ogni briciola di energia dei nostri pensieri ci rende reali artefici del nostro destino e padroni di un miglioramento e perfezionamento individuale privo di limitazioni e di ogni sorta di blocchi. Una cenno ruolo fondamentale va dato principio fratellanza, siamo nati Fratelli, e tali dobbiamo essere e come tali operare, per il bene e l’obiettivo comune.

 

 


 

 

 

GENERAZIONE DEI PENSIERI

Scientificamente il pensiero è considerato un'attività di elaborazione delle informazioni esterne e interne a partire dalle percezioni dei nostri 5 sensi e quindi dell'esperienza vissuta dal soggetto da parte della mente stessa intesa come attività del cervello. Emozioni, felicità, sofferenza, stato fisico e relazioni col prossimo possono generare come risposta un pensiero. Tale attività, riscontrabile attraverso la misurazione dei campi elettrici e magnetici con un comune elettroencefalogramma, unita alla capacità di memorizzazione, determinerebbe in qualche modo la coscienza, la capacità di apprendimento del soggetto a breve, medio e lungo termine, in conseguenza dell'esperienza, di stimoli ambientali e/o interni, e del ragionamento sotto forma di analisi e critica degli eventi. Partiamo dal presupposto che il cervello, come noi tutti sappiamo, funziona come un generatore di impulsi elettrici identificabili come “energia pura”.

 


 

 


 

 

LA MENTE UMANA FILOSOFICAMENTE

Secondo Anassàgora, fra gli antichi greci, si riteneva che il pensiero non fosse dei singoli ma appartenesse ad una mente universale o Intelletto cosmico originario il quale, come conseguenza involontaria del proprio "pensarsi", metteva ordine nel caos primordiale. Pitagora vedeva nel numero (cioè in una realtà impersonale) il fondamento del pensare oltre che della realtà; riteneva cioè che il pensiero fosse strutturato secondo le leggi della matematica, le quali rendono possibile il suo esplicarsi. Con Socrate il pensiero iniziò ad acquisire un maggior dinamismo, non più riferito ad unEssere impersonale, ma al soggetto uomo. Il pensiero di Socrate nasce e si sviluppa essenzialmente come pensiero critico, essendo incentrato non sulla verità, bensì suldubbio. Socrate infatti si proponeva di mettere in discussione le false certezze dei suoi interlocutori, e in genere di tutti coloro che si ritenevano sapienti. La saggezza, per Socrate, consiste nel sapere di non sapere, ossia nella consapevolezzadella propria ignoranza. Cercava infatti di far emergere i nuovi pensieri più veri tramite il metodo della maieutica.

 

 

 


 

  

SOVRANITÀ CELLULARE E INVIDUALITÀ ATOMICA

La nostra istruzione di base ci ha abituati a pensare che il nostro modo di essere, le nostre caratteristiche psico-fisiche di base e il nostro essere siano un qualcosa di immutabile che abbiamo fin dalla nascita, scritto in maniera indelebile nel nostro DNA. Per tanto tempo siamo stati educati a pensare : “io sono quello che sono” con una mentalità fortemente fatalista che ci insegna a priori ad accettarci per quello che siamo, ad accontentarci senza possibilità di superare certi limiti. È stato dimostrato che ciò che comanda e fa evolvere il nostro corpo e la nostra mente non è il DNA, ma le cellule, piccole unità dotate di un proprio io e di proprie capacità decisionali e loro volta monitorate dalla nostra mente. Per dimostrare questa teoria bisogna, prima di tutto, fare un passo indietro nella fisica quantistica e alla scoperta fatta all’inizio del 20° secolo, che gli atomi emettono strane energie simili ai raggi X, rivoluzionando in maniera indelebile la fisica newtoniana. Tale energia è data dall’energia di oscillazione delle molecole componenti l’atomo, tale oscillazione è diversa da un atomo all’altro. Si è arrivati quindi alla considerazione che ogni singola parte atomica del creato ha potenzialmente un’illimitata energia e quindi una propria individualità, potendo quindi essere considerata un individuo con “io” proprio. 

 


Ogni struttura fisica dell’Universo, compresi noi esseri umani, irradia una specifica configurazione energetica, dando a ogni organismo e struttura una propria identità e una propria traccia energetica, che ci identifica, essa non è replicabile come un’impronta digitale o una scansione della retina ma è un’identità e un’ individualità che Dio, Grande Architetto di quest’Infinito meccanismo, nella sua infinita saggezza ha voluto darci, non mescolandoci al grande caos e dando ordine a tutte le cose.

 


 Le cellule emettono a loro volta una singolare energia, che le rende uniche e inimitabili, e in grado, grazie al proprio io, di evolversi, crescere e migliorarsi in maniera autonoma; non più, come si credeva una volta, succubi e fataliste al destino imposto dal DNA .

 

 


 

 


 

  

EFFETTO PLACEBO ED EFFETTO NOCEBO

Altra metodologia di condizionamento utilizzata dalla propaganda è la leva fatta tramite effetto placebo e nocebo: Tutti noi sappiamo benissimo cos’è o per lo meno cosa comporta l’effetto “placebo”, tutti conosciamo il famoso aneddoto del paziente malato, che una volta presa una caramella spacciata per medicina trae effetti benefici. L’effetto nocebo ha esattamente l’effetto contrario, causa tramite l’effetto percezione e assimilazione di determinate informazioni negative, logoramento delle strutture, arrendevolezza fisica a malattie e traumi, abbandono psicofisico, depressione, stanchezza. Cosa rende così potenti questi due effetti? È l’effetto della percezione mentale, la nostra mente infatti, percependo anche delle sole informazioni tradotte a livello molecolare in vibrazioni ed energie, ha la potenzialità di migliorare il nostro stato psicofisico, facendo reagire l’organismo, con risposte immunitarie, secrezioni ormonali, impulsi nervosi e quant’altro, delle vere e proprie risposte efficaci. Prendiamo anche in considerazione il presupposto che molte malattie come molti stati di benessere e forza in salute son già presenti nel nostro corpo, per principio di universalità , pensiamo solo alla innumerevole quantità di batteri come di globuli bianchi guaritori che abbiamo già dentro di noi e che stanno in perfetto equilibrio. Poco ci vuole poco a far prevalere l’uno o l’altro con un semplice stato fisico positivo o negativo. Se ci si pensa bene, il bene o il male per noi stessi è quasi sempre una nostra scelta. 


 

Tramite questo semplice meccanismo, certi poteri occulti, possono tramite i mass media, controllare le masse, metterci in testa tramite energie negative, una situazione di crisi inesistente, un atteggiamento di negatività e aggressività, frustrazione.

 

 

 

 METODI PIÙ UTILIZZATI DI MESSAGGIO SUBLIMINARE SONO:

 

- INFORMAZIONI NEGATIVE O POSITIVE IN BASE ALL’OBIETTIVO MIRATE E INSISTENTI (crisi, casi di stalking e similari) SOLITAMENTE BASATE SU FINTI IDEALI IMPOSSIBILI DA RAGGIUNGERE – causano malessere (o benessere in base all’obiettivo), senso si rabbia, frustrazione, impotenza, odio, paura del diverso, per i propri simili e per determinate categorie.

- TONI DI VOCE CON SUONI E FREQUENZE SPECIFICHE - causano reazioni cerebrali con conseguenti reazioni ormonali e immunitarie che possono tramutarsi in malessere, odio, paura.

- SEQUENZE E TIPOLOGIE DI IMMAGINI E COLORI SPECIFICI – percepite direttamente dal nervo ottico vengono immediatamente mandate al cervello. L’evoluzione ci ha reso infatti dipendenti in grossa percentuale dal senso della vista.

 

1) Consapevolezza forzata: Messaggio visivo prolungato e insistente – entra con forza nella nostra mente.

2) Percezione: Sequenza velocissima quasi invisibile.

 


 

OBIETTIVI NEGATIVI NEI CONFRONTI DELLE MASSE

 

- TENERE DIVISE LE PERSONE

- DIFFIDENZA - FAR TENERE UN PROFILO BASSO

- ARRENDEVOLEZZA

- SOTTOMISSIONE

- MALESSERE

- DISLESSIA

- AMMALARSI PER PAURA DELLA MALATTIE (ipocondria)

- DISTRAZIONE E DISTOGLIMENTO DALLA REALTÀ

- DIMINUZIONE DELLE NASCITE CON SUCCESSIVA DIMINUZIONE DELLA POPOLAZIONE MONDIALE

- PAURA DEL CONFRONTO COL PROSSIMO E CON LA REALTÀ

- PAURA NEL SOSTENERE UN CONFRONTO DIRETTO

 

Cerca

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Per una navigazione ottimale del sito è necessario accettare i cookie. Leggi